Seleziona una pagina
Iscriviti adesso

Caricamento

Cosa ricevi iscrivendoti?

 

  •  Accesso a ATQ 2019 
  • Tutti i contenuti degli speaker  PRIMA DELL'EVENTO 
  •  Hai la possibilità di fare domande agli speaker prima di arrivare all'evento  - puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi sugli argomenti degli speaker -

 LE BEST PRACTICES DEI CONTEST ONLINE 

Contest senza paura di sanzioni

I contest online spesso non sono a norma di legge. C'è chi non conosce le norme da seguire e al contrario c'è chi pensa che tanto lo "fanno tutti" e quindi non c'è problema. In realtà le norme ci sono e anche le sanzioni che possono arrivare fino a 500.000 euro e possono riguardare anche chi si occupa della lato marketing di un contest. Quindi cerchiamo insieme di capire quali sono le norme da applicare, quali sono i concorsi più comuni, cosa fare in caso di concorsi sui social e quando si può evitare di applicare la normativa.

Alessandro Vercellotti

Alessandro Vercellotti

Unico Avvocato del Digitale®

BIO

Avvocato del Digitale specializzato in Concorsi a premi, E-commerce, Privacy, Contratti per il Digitale, Copyright, Gestione legale della Brand Reputation e tutto quello che il riguarda il mondo online. Il Digitale per me è prima di tutto una passione e per questo creo contenuti sui vari social quotidianamente. Autore per Flaccovio Editore di Contest e concorsi a premi on line, speaker nei maggiori eventi nazionali del Digitale e formatore aziendale.