Seleziona una pagina

SBLOCCA IL CONTENUTO!

Iscriviti ad ATQ!

Acquista adesso

Loading

Cosa ricevi iscrivendoti?

 

  •  Accesso a ATQ 2019 
  • Tutti i contenuti degli speaker  PRIMA DELL'EVENTO 
  •  Hai la possibilità di fare domande agli speaker prima e durante l'evento  - puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi sugli argomenti degli speaker -

 LE BEST PRACTICES DEL PERSONAL BRANDING 

Come elaborare una strategia di personal branding
on-line e off-line

Oggi si parla tanto (anche) di personal branding. Come puoi elaborare una strategia on-line e off-line? Quali sono gli aspetti che devi tenere in considerazione per far comprendere al tuo pubblico, in modo chiaro e diretto, i tuoi valori, la tua unicità e il tuo focus? Devi lavorare su te stesso per comprendere come distinguerti dagli altri, come mantenere sempre una reputazione limpida, come comunicare coerentemente scegliendo i canali giusti e, infine, come misurare la tua popolarità. Individuare quello che ti rende davvero unico infatti, può certamente aiutare a posizionare il tuo brand nella mente dei tuoi potenziali clienti. “Se sei uguale a un altro, uno dei due non è necessario!”

Alessandro Mazzù

Alessandro Mazzù

Consulente & Formatore

BIO

Consulente di web marketing senza peli sulla lingua, formatore presso scuole e aziende e autore di libri. Nel tempo libero mangio pizza e sushi (a volte insieme!), scatto foto con il mio iPhone e mi pettino. La barba. La mia vocazione è la consulenza etica, il mio colore è il giallo e non amo i selfie. Ascolto musica jazz e programmo da anni un viaggio senza ritorno in Islanda, anche per non dover più leggere il mare di idiozie pubblicate ogni giorno da sedicenti professionisti di web marketing. Gli aggettivi che amo di più: pratico, concreto e misurabile. So di essere cattivo, ma credimi: posso anche essere simpatico. Ma solo ogni tanto.